A pochi giorni dai probabili allentamenti che saranno decisi dalle autorità in merito alle restrizioni di ordine sanitario, la società bianconera informa inoltre su un importante iniziativa in favore degli abbonati.

A partire da oggi, 14 febbraio 2022, i detentori di una tessera per la stagione 2019/20 che, a causa delle partite giocate a porte chiuse, non avevano potuto assistere al derby del 29 febbraio 2020 e alle due gare casalinghe sicure dei playoff 2019/20, hanno a disposizione un buono il cui valore in franchi corrisponde proporzionalmente a quanto pagato per le tre partite in questione.

Il voucher è valido un anno e può essere usato esclusivamente per l’acquisto di singoli biglietti per le partite in programma alla Cornèr Arena.

Le modalità per utilizzare il voucher sono indicate al link https://hclugano.ch/istruzioni-creazione-account-e-utilizzo-voucher/

Chi non disponesse ancora di una e-mail personale di accesso per l’acquisto online di biglietti, può contattare il Segretariato HCL telefonicamente allo 091/935.19.20, inviare una e-mail a ticketing@hclugano.ch oppure presentarsi in sede negli orari di ufficio.